io selvatico

.. esplorare la relazione del corpo umano nello spazio naturale ..

Percorso di contatti ed immersioni con le diverse forme della Natura, andando alla ricerca dell'anima selvatica e dell'intima forma della bellezza. Porteremo il nostro corpo a contatto con gli elementi naturali e grazie allo strumento fotografico potremo osservarci dall'esterno mentre viviamo il nostro percorso interiore ed utilizzare gli scatti come mezzo creativo per espandere la nostra espressività.

Ogni esperienza è accompagnata da un photoshooting e ogni giorno durante il momento di feedback e condivisione rivedremo le immagini scattate dai diversi fotografi che parteciperanno alle esperienze.

Il workshop è indirizzato a chi sente il richiamo della Natura sulla Pelle.. del contatto diretto del proprio corpo nella Natura e a fotografi che desiderano lavorare valorizzando la relazione stretta tra corpo e natura.

-Tornare all'io selvatico significa riconquistare una dimensione 'non addomesticata', senza condizionamenti il che non vuol dire restare come un selvaggio a vivere nella foresta ma significa vivere secondo Natura liberandosi dei propri schemi mentali.. o semplicemente togliere un po' più di mente e allargare la dimensione del cuore.

-Tornare all'io selvatico significa trovare o ritrovare la propria unicità e la propria espressione personale come indispensabile strumento di manifestazione della propria esistenza.

- Tornare all'io selvatico significa riavvicinarsi all'istinto naturale dell'essere umani del prendersi cura: di se stessi, degli altri, degli esseri viventi, della Vita e dell'Universo intero.

-Tornare all'io selvatico significa incominciare a togliere quell'IO e trasformarlo in spirito: spirito selvatico. 

Scopri i prossimi eventi di IO SELVATICO


oppure chiedi informazioni per organizzarlo nella tua zona