OPERE

Sono sempre stata attratta dai legni trovati in riva al mare o ai laghi.. ogni tanto  ne portavo a casa qualcuno senza poi sapere come utilizzarlo. Poi ho incominciato a prendere seriamente  l'osservazione dei pezzi e a lasciare che la loro forza, armonia ed espressione venisse colta dalla mia attenzione e valorizzata. I primi quadri sono stati una rivelazione e mentre li stavo ultimando erano già venduti.. così ho preso coraggio e ho deciso che quel mondo era fatto su misura per me e sono andata avanti nella ricerca.. 

La serie delle Ossa di Bosco è diventata una passione che ha unito meditazione nella ricerca, creatività nella composizione e legame stretto con gli elementi.

Le fette d'albero hanno scatenato un potenziale dell'albero stesso che non immaginavo.. osservandolo da dentro nelle sue espressioni di fatica, forza, sostanza.. sono state il primo approccio con elementi della natura: molto viscerale, essenziale ed espressivo. 

FETTE D'ALBERO

Slice of tree

Energie/emozioni/storie racchiuse in una fetta d'albero trasformata (e io direi arricchita) dal legno marcio nel cuore della fetta. Materiale: Larice + Eva Foam


CUORE DI LARICE. 

Larice's heart.

L'incontro del larice e della terra cotta racconta in queste opere la tenerezza e la delicatezza di carezze rubate. Materiale: Larice, terracotta


OSSA DI BOSCO

 DRIFTWOOD.

Le Ossa di Bosco si trovano in Natura lungo le spiagge di laghi, del mare o ancora nel bosco tra la neve scesa furiosa con una valanga o sulle sponde di un fiume portando con se reperti, storie, misteri ed energie differenti..